Che silenzio,eh?
Assordante questo silenzio.
Eh si… cosa hanno in comune la leadership Venezuelana di Chavez/Post-Chavez ,Iraniana di Ahmadinejad, Lula in Brasile, Castro a Cuba?

Korruzione

Se Chavez invece di sentire il puzzo di zolfo del demone quando si alternò al Presidente USA a parlare all’ Assemblea ONU avessse sentito quello di guano dei suoi accoliti che facevano affari con la camorra … se … ma meglio intascare “o pizzo in dollari“.
Se Lula & Friends  non fossero passati dall’ essere contro il Komplotto dei Kattivoni nel Kastelletto Svizzero propugnato a  Porto Alegre al Konto Korrente in una BanKa Svizzzera di “W la Tangente” con almeno due miliardi di dollari da Petrobas… .

Se Ahmadinejad invece di scovare complotti Ebraici in ogni dove si fosse accorto dei suoi accoliti che facevano tanti dollaroni con il contrabbando da Dubai.

Eh, si stiamo parlando dei campioni della Leaderhip Antagonista al Komplotto dei Komplotti del Kapitalismo Turbo-Finanziario-etc.etc. .

Er mejo der mejo … i più puri,duri,onesti … Koerenti verrebbe voglia di dire …
Parliamo di  quelli che dal pulpito con la mano destra combattevano i Kattivoni a “Washington & Dintornimentre con la sinistra intascavano “o pizzo/tangente alla faccia delle masse sfruttate dal Komplotto nel Kastelletto Svizzero…

Anzi …inKul...alle suddette masse con un Kinismo che  i Turbo-Kapitalisti si sognavano di poter avere .

Tutto qui?E sarebbe questa la Leadership Antagonista?

Parlavamo di silenzio assordante… .

Si commenta da solo ed infatti notate il silenzio IMBARAZZATO e VOLUTO di chi fino a ieri li osannava ed esaltava.
A parte quelli che li osannavano PREZZOLATI dalle tangenti dei leader sopraindicati è chiaro che gli altri sono un pochino tanto a secco di argomenti contro “er Komplotto Turbo-Kapitalista-Yankee-Mossad” e ci hanno fatto una  figura mesKina  per averli osannati fino a ieri,no?

Il Brasile ha portato fuori dalla povertà almeno 25 milioni di persone NON perchè ha seguito le teorie degli Anti-global di Porto Alegre ma perchè è divenuto un BRICS.
Ed ora che è in crisi non sono certo i “Portalegrani” divenuti nel frattempo “ContoTangentisti” a poterlo salvare.

Con questi leader non serve il Komplotto… no?
Eh,no.
Cercasi alternative credibili… e certamente questo SPUTTANAMENTO toglie ogni credibilità a chi fino a ieri li ha appoggiati dato che NON poteva NON sapere quanto fossero Korrotti in … dollari.

The Rombiballe

(è consentita la riproduzione integrale non a fini commerciali a patto di menzionalre l’ autore e la fonte con un hyperlink attivo