Ogni volta  che Assad bombarda, l’ ISIS vende schiave e la MAFIA si espande  io so solo che il lavoro non mi manca.

Ah si scusate,  che lavoro faccio?

Sono un Etico di Professione.

Sapete uno di quei saccentini con la puzzeta sotto il naso vestisto “finto povero o finto anti-global” rigorosamente griffato.

Griffato? Ma in fin dei conti anche Che Guevara aveva un notissimo e costosissimo orologio meccanico,no?

Si, io sono uno di quelli che in TV o sui giornali si spacciano come  volontari ed invece prendono uno stipendio nel contesto del business etico.

Se non ci fossero le tragedie di Assad, ISIS, Mafia & Friends …beh,sarei disoccupato.

Ma vi chiederete come mai i Professionisti dell’ Etica non marciano contro Assad, chi fa i massacri in Dufur od in Nigeria o contro l’ ISIS etc.etc.?

Ma che domanda del menga,scusate.

Quelli mica sono i Komplottari del Komplotto dei Kattivoni: ovvero Ebrei-Massoni-Yankee!

Eh no… aspettate che il primo soldato occidentale intervenga sul suolo Libico e vedrete che belle manifestazioni davanti alla Ambasciate dei Komplottari con contorno di bandiere bruciate. Quelle che  NESSUNO di noi fa contro Assad o contro gli stati finanzianti l’ ISIS e via dicendo.

E che editoriali al vetriolo nei giornali e nei talk-show. Come VIBRERANNO i Professionisti dell’ Etica.

Ah poi… ehmmm …come dire?

I nostri Nonni/Nonne e Padri/Madri Eccellenti, i Maestri insomma, e mica possono marciare contro Assad che e’ amico di qualcuno che hai loro tempi si chiamava URSS e che foraggiava a destra ed a manca.

Ma si…ricordate che  proteste contro gli Yankee-amici dei Massoni -ed-Ebrei per il Vietnam. Poi Pol Pot in Cambogia ha ucciso non meno di 2 milioni di suoi concittadini e nessuno marciava.

Ricordate una manifestazione per l’ invasione dell’ Afghanistan?

Per i massacri in Cecenia?

Le bombe contro gli ospedali e le scuole lanciate dall’ aviazione Russa in Siria? Ah si,ma scusate sono i Russi che bombardano mica gli Israeliani ed allora che si marcia a fare? I Russi non fanno i Komplotti mentre gli Israeliani li fanno…no?

Una bandierina  bruciata per gli arresti dell’ opposizione in Iran od in Venezuela?

Un twit od un post quando i servizi di sicurezza in Iran sparavano ad altezza uomo per uccidere contro i  manifestanti?

Se la Corea del Nord  testa una bomba atomica che senso ha marciare per portesta … mica Komplottano con gli Ebrei-Massoni-Yankee? Marciamo se la fa la Francia,mais oui mes amis.

Se Hamas rapisce,detiene senza motivo,tortura uccide chi è all’ opposizione? Ma che si marcia a fare per questi  tanto è risaputo che sono tutti agenti del Komplotto,(in questo caso del Mossad). Ce lo dicono quelli di Hamas e le NGO e se OSATE non fidarvi di loro allora siete solo dei BECERI figli del Komplotto!

Viene in mente Marco Pannella quando disse che se un Palestinese viene ucciso fa notizia solo se ad ucciderlo è un Israeliano altrimenti … vedi sopra.

Un esempio su tutti. Da alcune settimane i professori Palestinesi sono in sciopero lasciando circa 700.000 studenti a casa. Chiedono che i loro stipoendi siano equiparati a quelli della forze di  sicurezza. Uomini armati di Fatah come pure di Hamas li hanno pubblicamente e privatamente minacciati descrivendoli come venduti al Komplotto Israeliano.

Domanda 1: dove sono gli Etici di Professione sempre pronti a riprendere le forze di sicurezza Israeliane? Non sapevano dove  manifestavano i Palestinesi contro i Paelestinesi? Sono così informati che  sanno solo quando e dove i Palestinesi manifestano contro gli Israeliani?

Domanda 2: Come mai non solidarizzano, scrivono, pubblicano foto e video….insomma come  mai non informano su questo, ovvero che dei Palestinesi minacciano dei professori Palestinesi?

Sul fatto che se un professore Palestinese in Palestina sciopera e’ considerato dalla sicurezza di Fatah e di Hamas un agente provocatore del Mossad.

Su questo gli Etici di Professione con stipendio NON dicono una parola,perchè?

Risposta: Ma no….ma no…non capite  loro,(Fatah ed Hamas),NON fanno i Komplotti !

I Komplotti sono solo ed esclusivamente Yankee-Ebraico-Massonici e contro questi gli Etici di Professione  VIBRANOOOOOO indignate e sono il solo presidio contro il male ! Almeno così nella loro narrativa autocelebrativa.

Ergo? Se fossero le forze di sicurezza Israeliane a minacciare i professori Palestinesi vedrete come vibrerebbero ed invece essendo le forze di sicurezza Palestinesi di Fatah ed Hamas che lo fanno … un silenzio a dir poco assordante!

Ma come mai questo silenzio ?  Ahhh che palle con queste domande,(!!!), ma sei per caso un agente provocatore dei Komplottari???!!!

E poi diciamocela tutta sarebbe imbarazzante marciare conto quelli che in un qualche modo sono oggi alleati di quelli che ieri erano gli idoli dei Nonni-Nonne-Papà-Mamme eccelenti.

Imbrarazzante e perchè?

Beh…perchè pensate che io sia qui?

Sono anche io nipote e figlio di KOITOKRAZIA… nato da geni rigorosamente etici sapevo fin dal primo vaggito che  avevo già il lavoro pronto … etico ovviamente.

Si, io sono uno di quelli che è cresciuto nel mito di Lula e Chavez… gli anti-global-Komplotto,(Yankee-Ebrei-Massoni), finiti tutti con un Konto Korrente in Svizzera…si,si proprio loro.

Ma non temete la puzzetta sotto il naso mi è rimasta e sono sempre qui a dare lezioni di  Etica e di Morale a tutti voi che se OSATE criticarmi siete solo dei Figli del Komplotto!

Nel caso che il Komplotto Yankee-Ebrei-Massoni volesse dominare il mondo non temete siamo pronti ad indignarci e per il resto?

Beh,per il resto,(i bombardamenti di Assad, i massacri in Cecenia, i Palestinesi di Fatah ed Hamas che  minacciano i professori Palestinesi inermi etc.etc.),  deo gratias che esiste e che  ci permette di vestire finto povero rigorosamente griffato lavorando come Etici di Professione,no? Altrimenti saremmo disoccupati.

In una frase :  si farebbe di piu’ investendo sotto controllo internazionale da 1 a 3 miliardi/anno  in quei Paesi o pagandoci gli stipendi,coi risultati che vedete,come  avviene oggi?

Mah…vedete voi.

Grazie comunque per pagarci una vita da Etico di Professione, fidatevi come lavoro è una ficata ma voi NON siete  i figli di Koitokrazia e non potete capire.

Attenti il KOMPLOTTO CI ASCOLTA…uhhhhhhh mamma che paura uhhhhhhhhh

Post Scriptum

Nel 2015 nel N.3 della rivista dell’ ISIS era scritto:

a) la storia del Komplotto per l’  attentato ale Torri Gemelle a New York,(9/11),è una BALLA COLOSSALE come pure è una balla galattica il fatto che non vi siano morti degli Ebrei

b) il Komplotto è la scusa degli incapaci e di chi non ha voglia di fare. Il komplotto esiste solo nelle loro menti e nei loro libri con cui guadagnano bene per giustificare la loro inerzia e le loro carriere basate sul nulla.

Lo dice l’ ISIS … ah si…ops  ah si…ma i Maestri degli Etici di Professione, i notissimi Guru del Komplotto, ci dicono che l’ ISIS sia stata creata dagli Americani.

Fate voi …qui con un click

Koitokrazia

(è consentita la riproduzione integrale non a fini commerciali a patto di menzionalre l’ autore e la fonte con un hyperlink attivo