(Koitokrazia fa parte di un progetto culturale in  cui creiamo nuove parole significanti qualcosa e vediamo se si diffondono in Internet assumendo per altri quel significato. Dopo 6 settimane questo termine è già usato in 1.600 siti come potete vedere qui,10-5-16 CET 10.00 )

uhmm,che PALLE !!

Ma che palle davvero.

Proprio ora che tutti hanno ricevuto avvisi di garanzia, hanno dimostrato incapacità palese nel gesitre una città come pure avuto un comune indagato per  collusioni criminali. … beh, proprio ora devi rompere le palle a NOI KOITOKRATICI dicendo che anche a sinistra vi sia una questione morale.

Oh beh, a dire il vero cercando in Internet ho scoperto che Enrico Berlinguer

… Si anche lui aveva parlato di questione morale dopo che nel 1977 aveva ispezionato il PCI in Emilia-Romagna.

Ma insomma che palle… ma che vuoi che ce ne freghi a noi koitokratici tutti-partisan di stè robe in privato.

In pubblico siamo belve etiche moralizzanti i costumi ma in privato sappiamo bene che noi possiamo permetterci il lusso di fare i moralisti in pubblico  dato che altri mettono le mani nel guano per noi.

E nel farlo ci danno i soldini per vivere alla grande.

Noi,nati dallo sperma giusto  TUTTI-PARTISAN o che si scopano allegramente  un cazzo od una fica TUTTI-PARTISAN che ha potere,..beh,come dire… non ci perdiamo in questi dettagli.

NON CE NE FREGA UN KAZZO MA PROPRIO UN KAZZO COL KALIBRO DEL KOMPLOTTO!!!

Karissimi Koglioni fidatevi di un koitokratico: il vero Komplotto è questo con cui vi prendiamo per il Kulo ogni giorno contandovela sui poteri forti, gli Alieni che si alleano con gli Americani, le sirene ed i microship, la Troika ed i massoni e tutto l’ armamentario di Kazzate che vi bevete ogni volta.

E voi giù ad applaudire ed a comprare le kagate che scriviamo…

E con questo nostro komplotto tutti-partisan di fichette e fichetti che  vivono alle vostre spalle un bel Kazzo nel vostro Kulo dato che VOI,e non noi TUTTI-PARTISAN,siete nella KAKKA!

Ma proprio ora che tutti,MA PROPRIO TUTTI, hanno il loro scheletro nell’ armadio dovevi rompere le balle con ‘stà uscita!

E che K…o !

Koitokrazia