(published inside our “Suggestions for a wise international politics”” N.1 on 5.030.000 entires

as you can verify here , at 9-5-16 – 14.00 CET)

(pubblicato nel contesto di “Art & Culture” N.1 su 60.700.000

come potete verificare clickando qui 14-5-16 CET 5.00)

————————–

Sui 50 morti in Orlando avevamo scritto prevedendo in solitaria mesi orsono e lasciamo ora i commenti a chi ieri dice  nero ed oggi dice bianco dopo gli eventi. Dopo è sempre facile commentare.

Orlando così vicina ad una certa Italia che genera il fenomeno editoriale dell’ anno mandando a ruba in 3 giorni 200.000 copie del mein kampf di un noto figlio di troia  austriaco. Copie al costo di 11.90€.

Una  operazione di marketing per far cassa indubbiamente : 200.000 x 11.90 e non ci si deve stupire per la ristampa,(o se altri a loro volta lo pubblicheranno nascondendosi dietro l’ operazione Kulturale …),dato che la richiesta ha abbondantemente superato l’ offerta di copie.

Evitiamo la stucchevole storiella dell’ operazione kulturale.

Una storiella che  se  accettata  garantisce la piena auto-assoluzione  ad un’ intellighentia kolta come quella Italiana che dal 1945 ci spiega cosa sia il male nazista.

Se dopo biblioteche di libri e tetra-giga di pixel  si deve leggere il figlio di troia austiraco per capire cosa sia il nazismo è meglio che questa intellighentia  vada a farsi benedire in quanto composta da incapaci auto-referenziati mangia pane a tradimento.

Ma anche vicino a chi vota AFD in Germania se,giustamente e finalmente, il vice cancelliere Gabriel li definisce dei nazi.

Vicino pure ai fondamentalisti ortodossi Israeliani che da 5 anni il governo Israeliano ha posto come fuorilegge definendoli come dei terroristi.

Terroristi che compiono crimini contro l’ umanità al pari di quelli in Hamas od in Hizbollah.

Vicino anche ai fondamentalisti cristiani che da 4 anni sono considerati la minaccia  mondiale N.3 alla sicurezza USA.

Vicino al crimine internazionale transnazionale.

E la lista continua … tutti così trasverali questi pezzi di merda nell’ essere accomunati dal fatto che se la pensi diversamente sei morto.

In Appeal Power abbiamo diverse  voci che per un motivo o per l’ altro per questi figli di cagna dovrebbero essere  gasate o sparate.

Ad esempio Ludovic e dalla settimana prossima riprenderemo a pubblicarlo dopo che con noi le sue parole sono:

Ma anche Tani  con cui abbiamo creato un nuovo nome in Internet,(come psudonimo),che si diffonde,(in 16.100 siti da 0 in 5 mesi).

Oppure Antonio nel suo impegno contro la camorra che con noi è divenuto N.1 al mondo nel meta-tag di riferimento (“Consorzio a delinquere” N. 1 on 179.000 (4-4-16) click here to verify)

Ed altri ancora … .

Questo è un luogo di parole e per questo siamo anche consci che esiste un momento in cui le parole non bastano più.

Per questo un caldo ringraziamento alla SWAT di Orlando che ha  abbattuto questo pezzo di merda ed un vivo ringraziamento a tutti i Professional che, alla luce del sole od in segreto,abbattono merde come queste.

Poco politically correct come ringraziamento?

E chi se ne frega di certo non è ipocrita,no?

Con queste merde il tempo delle parole è finito oramai.

Come dice il Presidente Obama:dove vogliamo vivere?

Per solidarietà alle Vittime in Orlando ed alle 27 in Eileb oggi non pubblichiamo

Ed è ora che la smettiamo di farci prendere in giro dalla macelleria  mediatica interessata alla audience e da quella elettorale interessata ai voti e di iniziare a dare il giusto nome alle cose.

Confucio diceva che se si descrive male il mondo poi non si riesce a pensare una visione corretta.

Aveva ed ha ragione.

Una merda come quella in Orlando o come quella che ordina di bombardare un mercato in Eileb e come tutte quelle di questo tipo PRIMA di tutto sono criminali contro l’ umanità.

A questo punto semanticamente basta questa definizione dato che NON sono più esseri umani e quindi degni di essere definiti come mussumani o cristiani, bianchi o neri, della nazione X o della nazione Y.

Sono bestie e non più esseri umani.

Sono merde da prendere e portare davanti un tribunale per insegnare loro cosa sia la giustizia e la umanità.

Non ci scusiamo per il tono poco politically correct di questo articolo dato che non è ipocrita.

Appeal Power